La nostra torta nasce in un pomeriggio d’autunno, da un incontro tra i due fratelli De Grazia che sviluppano questo dolce mettendo insieme strutture, creme, masticabilita’, croccantezza e gusto.
È stata rivisitata e perfezionata poi nel tempo, diventando una torta altamente personalizzata e migliorata con l’aiuto di una nostra collaboratrice, Martina, che ha aggiunto il suo tocco.
Oggi la torta è presente ogni giorno nelle versioni mignon, mono-porzione e dolce grande di ogni dimensione.
La sua struttura è composta da una base di pasta frolla al cacao, confettura di lamponi, crema ganache al cioccolato fondente e lamponi freschi, che sprigionano una delicatezza assoluta e che rendono unico il suo assaggio. Per assaporare il suo intero gusto deve essere assaporata nella sua totalità, assaggiando quindi ogni ingrediente citato.
Nel 2019 questa torta è stata protagonista del reality show CAKE STAR, in onda su Real Time, sbaragliando la concorrenza e vincendo il primo premio che ha dato lustro a questa creazione familiare. Nel 2020 Massimo e Marco hanno deciso, dato il grande successo della torta, di riportarla all’interno del tipico dolce natalizio italiano: Il Panettone Cosi; questo esperimento è stato quanto mai sodisfacente riuscendo ad unire la bontà di questa torta alla morbidezza e gusto del tipico panettone Italiano, insomma un esperimento più che riuscito che ha permesso di ampliare la conoscenza di questa torta unica nel suo genere.